Azistrap



Software Maintenance

Dietro ogni problema c’è un’opportunità (Galileo Galilei)

Mancanza di competenze interne, manutenzione correttiva ed evolutiva che richiedono tempi di intervento sempre più accelerati, su tecnologie ormai obsolete. Necessità di comunicare in modo efficiente tra i vari team di lavoro, informazioni spesso disperse in lunghi scambi di email, problemi di regressione e di test. Sono questi i problemi dei nostri clienti.

Il nostro approccio

Software Maintenance per noi non significa semplicemente correggere e/o sviluppo un nostro software dopo il rilascio della release del prodotto finale in un ambiente di produzione. Non vuol dire nemmeno mantenere del vecchio codice sviluppato da terzi nella speranza che questo continui a funzionare senza produrre errori.

Al contrario la Software Maintenance per InfoWeb rappresenta una grande opportunità: “aiutare” i propri clienti nella gestione dei software aziendali ottimizzando costi e processi attraverso la creazione di un’infrastruttura ponte tra i gruppi di lavoro in remoto (a tariffe vantaggiose con quelli in loco dal cliente dando (a quest’ultimo) un controllo completo dell’intero processo produttivo. Grazie all’esperienza derivata dalla manutenzione correttiva, proporre servizi per la re-ingenerizzazione modulare applicata alla manutenzione evolutiva, ed evolvere architetture obsolete, verso architetture d’avanguardia.

Perché sceglierci?

La possibilità da una console di seguire ogni sviluppo, di aprire ticket, task di modifica, monitorare tempi di sviluppo, efficienza del personale, tutto attraverso pochi click, senza dover scrivere noiose email o sprecando del tempo prezioso al telefono. Non solo, creare uno strato di “quality assurance” con test automatici atti a prevenire pericolosi ticket di regressioni e mail funzionamenti del codice rilasciato, con conseguenze drammatiche sul processo produttivo. La supervisione di personale più esperto, formazione continua degli sviluppatori, attenzione verso le più recenti tecnologie e infrastrutture: tutto questo è “Software Maintenance” per InfoWeb, un servizio ricco di innovazione, completo, a costi ridotti offerto ai propri clienti.

Share